marzo 31, 2017

Sicurezza

Sicurezza delle macchine

Tutte le macchine sono progettate e realizzate secondo la Direttiva Macchine 98/37 CE sulla sicurezza dei macchinari, la Direttiva 73/23 CEE sulla bassa tensione e la Direttiva 89/336 CEE sulla compatibilità elettromagnetica, e comunque nel rispetto delle normative vigenti, facendo particolare attenzione a tutte le problematiche riguardanti gli operatori.

 

Sicurezza degli operatori

La R.G.M. s.r.l. ha predisposto un fascicolo per un uso più sicuro ed efficiente delle macchine da parte degli operatori. Una copia è allegata a tutti i manuali di istruzione delle macchine.

Sicurezza del processo

Possiamo garantire affidabilità, senza problemi, per 2 o 3 turni giornalieri con qualità costante del risultato ottenuto. L’integrazione prodotto – processo, curata fin dalla progettazione, assicura grande affidabilità e qualità costante del risultato ottenuto.

Sicurezza del prodotto

Lo studio del prodotto del cliente è di fondamentale importanza e da questo può dipendere la sua leadership nel mercato. Il nostro ufficio tecnico – commerciale è specialista nell’affiancare i clienti in una relazione di partnership ed elaborare con loro le soluzioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi comuni di qualità ed affidabilità.

Sicurezza del servizio

Puoi richiedere assistenza post-vendita utilizzando i nostri contatti:

I nostri tecnici sapranno supportarvi in tempi rapidi ed intervenire tempestivamente. Altrettanto rapido sarà l’invio della ricambistica con un sistema efficiente di riordino dei componenti.